PRIMACOVID TEST SERIOLOGICO COVID-19

PRIMACOVID TEST SERIOLOGICO COVID-19

19,90 €
Tasse incluse

PRIMACOVID TEST SERIOLOGICO PER LA RIVELAZIONE IgC E IgM 

Dettagli PrimaCovid Covid-19 Test Serologico Rapido 1 pezzo

Indicazioni

Il COVID-19 SEROLOGICAL TEST è un autotest rapido per la rilevazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM contro SARS-CoV-2 in campioni di sangue intero umano. Se l’esito del COVID-19 SEROLOGICAL TEST riporta esito POSITIVO indica una possibile esposizione dell’organismo al virus SARS-CoV-2, poiché vengono identificati gli anticorpi specifici diretti contro il virus responsabile della malattia COVID-19. COVID-19 SEROLOGICAL TEST è un Dispositivo medico-diagnostico in vitro CE 0483.  Autorizzazione ministeriale del xx/xx/2021. Cod ID COVT-2021-0006.

Caratteristiche

Test Sierologico

Risultato in 10 minuti

Eseguibile in qualsiasi momento della giornata e a casa propria

Per sapere se la persona sottoposta al test è stata esposta al virus responsabile del COVID-19.

Indica la presenza di anticorpi IgG e IgM nel sangue in caso di avvenuta esposizione al virus, e quindi l’eventuale sviluppo della malattia COVID-19.

Non indica la presenza del virus SARS-CoV-2 nel sangue.

Adatto per

Il COVID-19 SEROLOGICAL TEST è un test sierologico destinato ad essere utilizzato da coloro che pensano di aver contratto l’infezione negli ultimi mesi o che sono entrati in contatto con persone risultate infette prima delle ultime due settimane.

Quando può essere usato il test

COVID-19 SEROLOGICAL TEST può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata. in vendita online su www.farmaciaigea.com  Il test può essere condotto da chiunque abbia avuto un sospetto contatto con persone infette, persone con sintomi da COVID-19, persone residenti in aree prossimali ad eventuali focolai oppure da chiunque voglia essere a conoscenza di un possibile contagio. In caso di avvenuta esposizione al virus, si osserva la comparsa degli anticorpi IgG e/o IgM anti SARS-CoV-2 entro 19 giorni dalla comparsa dei sintomi (nel 60% dei casi entro la prima settimana e nel 90% entro la seconda). Se il test viene effettuato troppo presto il risultato ottenuto può non essere indicativo ed è quindi consigliato di ripetere il test dopo 10-20 giorni dalla comparsa dei sintomi.

Cosa fare in caso di risultato positivo?

Se il risultato ottenuto è positivo (per IgG e/o IgM) significa che nel campione di sangue sono presenti anticorpi IgG e/o IgM anti SARS-CoV-2. È necessario consultare il proprio medico e comunicare il risultato ottenuto con questo test. Il risultato positivo non è sufficiente né ad indicare lo sviluppo della patologia COVID-19 né l’attuale infezione da SARS-CoV-2, tuttavia è consigliato discuterne con il proprio medico il quale deciderà come proseguire l’indagine diagnostica.

Avvertenze

Contattare immediatamente il proprio medico in caso di esito positivo o in presenza di sintomi riconducibili a COVID-19.

Formato

La confezione contiene 1 busta di alluminio sigillata ermeticamente contenente:

1 cassetta di COVID-19 IgG/IgM RAPID TEST e una bustina essiccante;

1 bustina di plastica contenente 1 pipetta per il prelievo di sangue;

1 flaconcino contagocce contenente il diluente sufficiente per il test;

1 garza detergente antisettica per la pelle;

2 lancette pungidito sterili per l’auto-puntura per il prelievo di sangue;

1 foglio di istruzioni per l’uso.

49 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Proseguendo con la navigazione accetti la policy relativa ai cookie. Maggiori informazioni cliccando  qui.