• -10%
  • Nuovo
NEVRIDOL COMPRESSE DA 40 COMPRESSE...

NEVRIDOL COMPRESSE DA 40 COMPRESSE SENZA GLUTINE

19,35 € 21,50 € -10%
Tasse incluse

NEVRIDOL A BASE DI ACIDO ALFA LIPOICO  da 40 COMPRESSE SENZA GLUTINE

  • NEVRIDOL® COMPRESSE è un complemento alimentare a base di Acido Alfa Lipoico, Olio di Borragine, Vitamina C, Artiglio del Diavolo, Zinco, Vitamina B6, Tiamina e Vitamina B12, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. NEVRIDOL® CPR, grazie alla Vitamina C, alla Tiamina, alla Vitamina B6 e alla Vitamina B12, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. NEVRIDOL® CPR, grazie all’Olio di Borragine, contribuisce all’integrità e alla funzionalità delle membrane cellulari. NEVRIDOL® CPR, grazie alla Vitamina C e allo Zinco, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

INGREDIENTI :

  • Acido Alfa Lipoico, Olio di Borragine, Vitamina C, Artiglio del Diavolo, Zinco, Vitamina B6, Tiamina e Vitamina B12.

MODO D'USO _ 

  • Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno. ADULTI: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno. Deglutire le compresse con acqua, durante o dopo i pasti principali.

  • AVVERTENZE :
  • Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare ai bambini. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’Acido Lipoico può dare ipoglicemia. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

6 Articoli
Product added to wishlist

Proseguendo con la navigazione accetti la policy relativa ai cookie. Maggiori informazioni cliccando  qui.