• -25%
CONNETTIVINA MANI CREMA TUBO DA 75 g...

CONNETTIVINA MANI CREMA TUBO DA 75 g USO CUTANEO

8,93 € 11,90 € -25%
Tasse incluse

Connettivina Mani è indicata per il trattamento locale e temporaneo delle mani molto secche, screpolate, danneggiate, irritate dagli agenti atmosferici e dal freddo

Connettivina Mani è una preparazione topica costituita da acido ialuronico 0,2% che favorisce il ripristinodel naturale grado di idratazione della pelle e della sua integrità di barriera, in caso di mani molto secche, screpolate, danneggiate, irritate dagli agenti atmosferici e dal freddo. La formulazione non contiene parabeni. Profumo esente da allergeni. 

Componente Principale: Acido ialuronico sale sodico 0,2%.

Altri componenti: Pantenolo, Ceramide NP, olio di semi di Macadamia Ternifolia, glicerolo, Sodio Carbossimetil Betaglucano, Tocoferolo, Olio di Olus, Squalano, PEG-100 Stearato, Gliceril Stearato, Cetearil Alchol, Sodio Steaoril Glutammato, Burro di Karitè, Dicaprilil Etere, Dicaprilil Carbonato, Dimeticone; tocoferil Acetato, BHT, EDTA bisodico, gomma xantana, fenossietanolo, etilesilglicerina, Ottenilsuccinato di amido e alluminio, idrossietil acrilato/Copolimero di sodio acriloildimetil taurato, polisorbato 60, Glicole Decilenico, Profumo, Sorbitano, acqua purificata.

[Modalità D'uso] Aprire il tappo e applicare il prodotto sulle mani distibuendolo omogeneamente fino a completo assorbimento.

Applicare 1-2 volte al giorno secondo necessità, fino a completa risoluzione. Non somministrare ai pazienti con una accertataipersensibilità individuale ai componenti del prodotto. Non usare la confezione se danneggiata. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato nella sua confezione originale a temperatura inferiore ai 30°. Eliminare dopo 12 mesi dalla prima apertura. Evitare il contatto diretto del contenitore con la ferita. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare in concomitanza con disinfettanti contenenti sali di ammonio quaternario, perchè l'acido ialuronico può precipitare in loro presenza. Il trattamento topico concomitante di ferite con antibiotici o altri agenti locali non ha mai dato luogo a interazioni o incompatibilità. Non sono note reazioni avverse con prodotti a base di acido ialuronico.

4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Proseguendo con la navigazione accetti la policy relativa ai cookie. Maggiori informazioni cliccando  qui.